La scelta del progetto verrà effettuata tramite una votazione (aperta anche in questo caso a tutti gli atleti del Gussago Calcio) a cui parteciperanno tre disegni scelti, con insindacabile giudizio, da una giuria composta dalla società. Insieme al dottor Diaco, hanno fatto parte della giuria che ha eletto Miss Magna Graecia Calabria 2018 il segretario Giuseppe Frisenda assessore comunale di Crotone con delega a Sport, turismo e spettacolo; i giornalisti Rossana Caccavo e Fabio Lagonia; Francesco Abbonante chirurgo plastico e primario dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro; Bernardo Bertucci primario di Radiologia all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro; l’avvocato penalista Nicola Cantafora; Enrico Familiari amministratore e cotitolare dello Studio di radiologia Familiari di Crotone; Katia Rocca per Miluna della gioielleria Rocca di Crotone e Dj Cesko Ska. Inoltre un ringraziamento all’assessore comunale Giuseppe Frisenda, al vicesindaco Benedetto Proto e a Ugo Pugliese primo cittadino di Crotone» – è il commento prima del verdetto di Linda Suriano della Carlifashionagency. Volevo ringraziare l’agente regionale di Miss Italia in Calabria Linda Suriano e tutta la Carlifashionagency perché mi hanno accolta in questa grande e bellissima famiglia che è Miss Italia – racconta la prima Miss Magna Graecia Calabria della storia del concorso e che aveva conquistato l’accesso alle finali regionali con la fascia provinciale di Miss Cosenza Kaffé – Dalle prefinali mi aspetto grandi soddisfazioni ma soprattutto tantissimi sorrisi e esperienza da accumulare».
Lui era l’immagine che il Signore fa grandi cose al di fuori degli schemi. Quindi dovremmo iniziare con l’elenco delle cose che dovresti considerare? «Una serata splendida che abbiamo realizzato grazie al nostro grande amico e sostenitore Elia Diaco che cura la bellezza delle gambe delle nostre Miss. Madrine della serata, voluta fortemente dall’angiologo Elia Diaco da sempre vicino al concorso di Miss Italia in Calabria da quando è organizzato dalla Carlifashionagency, sono state Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, la showgirl e conduttrice televisiva Roberta Morise e Miss Italia 2010 Francesca Testasecca. Madrine della serata, voluta fortemente dal dott. Elia Diaco, sono state Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, Roberta Morise e Miss Italia 2010 Francesca Testasecca. Presente alla serata, un altro cirotano doc e di successo: l’avvocato e conduttore televisivo Cataldo Calabretta, amico e sostenitore di Miss Italia in Calabria. In quanto squadra rappresentativa della città ducale, il Parma si è spesso trovato presente in varie opere della cultura italiana. Adelio ne era fuori, ma contava moltissimo – l’ha descritto monsignor Armando Cattaneo, in città dal 1974 al 1998, nell’omelia – Non si tirava mai indietro.
Classe 1964, era probabilmente la figura più conosciuta ed amata in città, come ha testimoniato l’ondata di condivisione che ha travolto la sua pagina di Facebook “Io conosco Adelio Corona” nelle ultime settimane, dopo che la notizia sulla gravità delle sue condizioni era diventata di dominio pubblico. Era una persona che in trasparenza ti consentiva di vedere ciò che Gesù ha descritto nel Vangelo. Nonostante ciò la Maceratese prosegue il suo cammino testa a testa con gli umbri, anche grazie ad un lieve calo di quest’ultimi. Poi, ovviamente, e questo è un passaggio molto importante, maglie da calcio personalizzate ciò che avviene sul campo è diverso dal risultato finale. Nei prossimi giorni invierà una lettera al presidente della Figc, Carlo Tavecchio: vuole dare qualche suggerimento per una nuova serie D, il quarto campionato di calcio per importanza nel panorama italiano che tra l’altro, nella versione 2015/2016, vedrà sfidarsi società molto blasonate che rappresenteranno città come Parma, Venezia, Reggio Calabria, Monza, Taranto, Grosseto e Trieste. Milan, altra squadra di Milano molto apprezzata in tutto il mondo. Ci sono ritrovati tecnologici incredibili che forniscono valutazioni oggettive di tutto quel che avviene sul campo. Nazione baciata in fronte dal Signore, la Svizzera ha l’eccellenza in tutto quel che piace a me: i treni, i francobolli, lo sci, la cioccolata, il formaggio e gli orologi.
«Dunque, non sarà un semplice concorso di bellezza e una mera sfilata di giovani concorrenti ma un vero e proprio show», così promettono gli organizzatori. Grazie di cuore al mio caro amico Massimiliano anche per questo vero gioiello di maglia! La home, intanto, mantiene il tradizionale biancorosso, con due frecce poste in verticale che puntano verso il cuore. «Ringrazio di cuore – ha commentato la sorella Tiziana – tutti coloro che ci sono stati vicini in questo periodo terribile». Del resto nel calcio ci sono già tanti giocatori che hanno il preparatore personale che a volte è in contrasto col lavoro che fanno i preparatori della squadra». Indicazioni sulla formazione che Sarri manderà in campo non ce ne sono. Il calcio somiglierà sempre più all’Nba dove l’atleta va al campo e svolge 45 minuti di allenamento ad alta intensità e poi si arrangia. Il suo apporto nella Juventus, in cui è stato titolare per i primi sei mesi, con 9 reti subite in 19 partite, è stato importante per la vittoria sub judice della Serie A 2005-2006, titolo poi assegnato all’Inter a seguito delle vicende di Calciopoli. Il colletto è a girocollo rosso così come il profilo delle maniche. La maglia, che presenta una fitta rigatura rossoverde composta da undici pali, si caratterizza principalmente per l’uso del bianco riservato al colletto a polo e ai polsini, nonché per un grande «pannello» rosso che va a coprire la parte superiore di torace, spalle e maniche: questa soluzione stilistica non è stata generalmente gradita dalla tifoseria delle Fere, per via del rimando cromatico ai colori biancorossi degli storici rivali perugini – ancor più evidente nei pantaloncini e calzettoni che, novità dell’annata, passano dal classico nero al bianco (con dettagli rossi e verdi).
Di più su store maglie calcio sulla nostra home page.