Ecco , questa è la nostra dimensione , oggi , domani e finchè ci sarà il Sig Aurelio De Laurentiis proprietario del nostro amato Napoli. Caro Antonio mi hai stupito, da oggi sei tifoso(RIFLESSIVO)ebasta, COMPLIMENTI. Complimenti a te Antonio/Tifosoebasta. Colpe non voglio più attribuirle al Romano , me ne faccio una ragione , la sua forza , i suoi giusti interessi , non devono e non possono essere contestate da me tifoso , d’altronde le mie riflessioni anche molto pesanti nei suoi confronti , erano dettate dal suo modo di comunicare , dai suoi finti proclami , nient’altro . Ritengo che avverrà alla fine, in quanto l’uomo è furbo, la competenza di calcio che non possiede è controbilanciata dalla estrema abilità nel farsi i propri interessi. Probabilmente, se non sicuramente , poteva il Romano , tenersi la tifoseria sempre dalla sua parte , se non avesse , con le parole dato chissà quali aspettative al popolo NAPOLETANO . Meno male che questa categoria è formata dalla maggioranza, altrimenti sarebbe una noia mortale.
29-3-2011 Kaunas Lituania 1 – 3 Spagna Qual. 24-3-1982 Valencia Spagna 1 – 1 Galles Amichevole -1 cap. 15-11-2016 Albacete Spagna under 21 0 – 0 Austria under 21 Qual. Anche la stagione 2001-2002 venne divisa tra i biancorossi di Montecarlo (5 partite, 0 gol) e i giallorossi della Roma. La stagione si chiuse quindi in maniera agrodolce per la Juventus, che un mese dopo la sconfitta europea sollevò per la settima volta nella sua storia la Coppa Italia, vinta battendo nella doppia finale il Verona: nella gara di andata al Bentegodi gli scaligeri si aggiudicarono l’incontro per 2-0, tuttavia al ritorno al Comunale la Juventus riuscì a ribaltare il risultato vincendo 3-0 ai tempi supplementari con gol di Rossi e doppietta di Platini, con la decisiva rete del francese arrivata allo scadere dell’overtime. Esordisce da titolare nella gara successiva, persa per 2-1 in trasferta contro il Torino e trova il suo primo gol in maglia rossonera il 5 ottobre, in occasione della partita vinta per 2-1 in casa del Genoa. Nel ritorno della partita di Supercoppa realizza il gol del provvisorio 2-2 contro il Barcellona al Camp Nou; la sfida verrà vinta per 3-2 dai blaugrana. Inutile il gol di Edinson Cavani per i parigini.
Al momento, oltre ad Inter e Juventus, molto attive sono state Atalanta (parte Floccari ma arrivano Tiribocchi, Acquafresca ed E. Barreto) e Napoli (ecco Cigarini e Quagliarella); si attendono segnali da Fiorentina, Roma e soprattutto Milan che per ora sono state davvero passive. Nella seconda parte della carriera i successi più prestigiosi a livello continentale con l’Atletico e il Siviglia, aveva sollevato quattro Europa League e una Supercoppa UEFA. L’eterno dualismo con Messi è già partito, tra frecciatine – l’argentino ha sfoggiato al Camp Nou la Scarpa d’Oro appena vinta, rispondendo così a Ronaldo che davanti ai propri tifosi aveva esibito il suo quinto Pallone d’Oro in carriera – e capricci – secondo “Marca”, il portoghese vorrebbe un ritocco dell’ingaggio dopo il faraonico rinnovo di contratto firmato dall’altro -, ma alla fine conterà quello che succede sull’erba del Bernabéu nei prossimi novanta minuti. Secondo me è pura follia e l’abolizione del fair play credo sia un grave danno. Non so se siano vere le cifre che riportano i giornali, ma leggo 20 milioni per Darmian, 18 per Allan, stessa cifra per Sapanora e addirittura 8 milioni per un secondo portiere, vale a dire oltre 60 milioni per l’acquisto di 4 calciatori che saranno anche bravi ma che non credo valgano effettivamente quelle cifre.
Io credo che alcuni tifosi (tifosi?) meriterebbero ancora Presidenti del tipo di Corbelli e Naldi ! L’onest’uomo che è Sarri avrà avuto modo di vedere com’è stato bistrattato Hamsick dal signore delle Coppe internazionali( che voleva avvicinarsi a Liverpool e invece è andato a Madrid..). E badate che le milanesi si rinforzeranno, al di là delle chiacchiere su cinesi, thailandesi ed orientali vari. Pugliese ha delle riserve su Pavarese, teme le reazioni della piazza, dato che in passato avrebbe dichiarato pubblicamente di tifare Napoli, indispettendo gli Avellinesi. Gli investimenti principali andrebbero fatti prima per queste due pedine, per poi pensare al centrocampo ed eventualmente al sostituto di Zapata che vuole andare via. Alla reception fisso il monitor con gli orari di utilizzo del parquet: 6:30-8 Volleyball; 8-9:30 Karate; 9:30-11 Basketball; 11-13 Badminton; 13-15 Netball; 15-16 Cheerleading; 16-17 Boxing; 17-19 Dancesport. Qualcuno si mette su un piedistallo, qualcun altro con la stessa monotonia crede di essere un professore che dal lezioni, c’è chi giudica, poi c’è chi ripete sempre le stesse cose e, fortunatamente, maglia real madrid viola ci sono molti altri che hanno come intento quello di esprimere la propria opinione confrontandola con quella degli altri.